La nostra squadra

Chiara Dal Corso

Sono la titolare del negozio, sin da bambina mi piaceva immaginare gli spazi di casa, disegnavo gli ambienti e mi emozionavo al pensiero che un giorno ne avrei realizzati di bellissimi.  Così dopo approfonditi studi, corsi di perfezionamento,  e tanta esperienza decido che è giunto il momento di fare il salto, con la squadra di persone giuste apriamo Bottega D’Interni.
Quello che amo di più del mio lavoro è che mi permette di uscire dagli schemi, le idee nascono nei momenti più impensabili: nel dormiveglia, mentre passeggio etc. Mi si accende la lampadina e vedo tutto più chiaro, l’idea è lì che mi aspetta e che chiede di essere colta da qualcuno di coraggioso, che la prenda per mano e la porti nella realtà. Amo i contrasti tra i materiali, amo che l’ambiente prenda vita rispettando l’essenza dello spazio, amo il colore del legno, la ruvidezza e l’insolenza del ferro, l’armonia del tessuto, l’importanza di un dettaglio. Lo spazio fuori di me è lo spazio che vince dentro di me…armonioso, coraggioso, irriverente, ordinato.

Adam Gojdics

Ciao sono Adam, l’interior designer del negozio. Mi occupo della progettazione e delle ristrutturazioni. Sono l’anima “multiculturale” della Bottega infatti ho origini ungheresi e puro spirito londinese nelle vene. Mi sono laureato in Graphic Design e Interior Design alla Kingston University  School of Art di Londra. Ho iniziato la mia carriera lavorando nel settore lusso insieme al Wish London Interior Architecture e collaborando con noti marchi britannici come Giles Miller Studio, Bert Frank, Designers Guild e CTO Lighting. Mi sono trasferito a Venezia per amore ed ho continuato a lavorare nel settore di interior design. Sono appassionato di storia, architettura e design, mi piace creare un legame sentimentale tra l’abitazione e colui che vi abita, e pensarla come non un elemento statico, isolato dal contesto, ma un entità viva, in connessione con il proprio ambiente circostante e in relazione al il proprio passato. Amo la cura dei dettagli e spesso penso fuori dagli schemi trovando soluzioni uniche e non convenzionali per poter sviluppare un design emozionale cucito artigianalmente sui nostri clienti.

Elena Duminuco

Sono Elena, e da Bottega d’interni mi occupo di progettazione architettonica e interior design. Mi sono laureata in Scienze dell’Architettura a Venezia, per poi specializzarmi, con il master IMID, nel settore del design e della comunicazione d’interni.
Negli ultimi sei anni ho seguito, dalla fase preliminare fino a quella esecutiva, progetti di ristrutturazione e arredamento per strutture ricettive in tutta Italia, anche in edifici storici e tutelati. Contemporaneamente mi sono dedicata alla consulenza, come interior designer, per il rinnovo di spazi abitativi privati.
Quello che amo di più di questa professione è la possibilità di trovare, per ogni progetto, un diverso significato. Ogni casa, ogni edificio in generale, ha una sua storia, così come chi vi abita. Raccontare questa storia attraverso l’interior design è possibile, attraverso la ricerca e l’ascolto. Per questo ho una vera passione per l’antiquariato, il modernariato e il design di recupero. Ogni oggetto non omologato, e di conseguenza unico, ha un’anima e un messaggio da lanciare, per chi ha voglia di coglierlo. Mixare stili diversi, dare potere al colore, scegliere finiture ricercate e pezzi d’arredo di diversa epoca e provenienza, permette di caratterizzare la propria casa e dar vita ad ambienti audaci e originali; e questa per me è la sfida più entusiasmante che ci possa essere.

Elisa Dal Corso

Sono Elisa, da sempre ho lavorato nell’ambito artistico e culturale, un ambito che mi ha visto sia come protagonista che come organizzatrice, curando eventi performativi e formativi. Qui a Bottega d’Interni mi occupo di comunicazione, quindi social, web e tutto ciò che può raggiungervi! Il mio scopo e la mia mission sono quelle di cercare di restituire al meglio lo spirito di Bottega d’interni, delle persone che lo compongono e del valore aggiunto che portano ad un numero sempre maggiore di persone. Per me la comunicazione è innanzi tutto un messaggio cuore a cuore, che trasmette gli ideali, i sogni, le aspettative e i valori di chi lo realizza.

Apri Chat
Ciao 👋
Come posso aiutarti?