Interior Design
Interior Design
Stanchi della solita vetrinetta? Il vostro living non vi rappresenta? Avete preso un immobile ancora da costruire o al grezzo e dovete progettare gli interni? Bottega d’Interni ha le risposte che fanno al caso tuo?
Che tu debba rimodernare alcuni spazi della tua casa o arredarli da zero il nostro staff sarà lieto di seguirvi in tutti i vostri passaggi, con servizio chiavi in mano! Il nostro compito è quello di mettere in campo la nostra passione, le nostre competenze e le nostre conoscenze in materia di materiali, brand, e molto altro, per interpretare le vostre esigenze e tradurle in progetti e realizzazioni che rispecchino i vostri desideri e aspettative, in termini di estetica e di funzionalità.
Siamo sempre aggiornati sulle nuove tendenze ma anche sui nuovi brand in termini di elettrodomestici e materiali, per mettere a disposizione dei tuoi progetti un’ampia gamma di possibilità tra cui scegliere.
Vuoi intanto orientarti nel mondo delle nuove tendenze dell’interior design? Segui il nostro Quizzone e scopri qual’è il tuo profilo!
Se sei incuriosito, contattaci via whatsapp per un incontro conoscitivo gratuito, sottoponici i tuoi spazi da arredare o riammodernare e cercheremo la soluzione più adatta a te!

Before/After


Qui un interessante rimodernamento della zona cucina in stile deciso e con grande carattere.
Colori forti e grandi contrasti per un risultato effetto wooww!!
Una paretina è stata demolita per dare più spazio e respiro alla cucina; il piano nero Fenix estremamente elegante e performante è poi accompagnato da un miscelatore raffinatissimo, che esalta le linee essenziali della cucina.
Un forno dual cook è perfetto per una giovane coppia che potrà così ottimizzare le cotture, adattandosi allo stile di vita giovane e dinamico. Un tavolo alto, accompagnato da sgabelli particolari, rappresentano ancora di più uno stile di vita come quello del nostro cliente Angelo, dinamico, sempre in viaggio, ideale per uno spuntino veloce come anche per una cena con gli amici.
Rivisitazione del lavabo, togliamo quelle vecchie piastrelle e mettiamo un lavabo moderno, luce a goccia ed effetto chic assicurato!
La tendenza ora è quella di giocare su contrasti di colori scuri perciò abbiamo abbinato due piastrelle big size sulle tonalità del grigio per differenziare il vano doccia walk in.
Il lavandino dalla linea di design poggia su un piano lucido, e l’elemento d’illuminazione a goccia nella sua essenzialità esalta le linee semplici ma raffinate dell’intera abitazione.




Fondamentale in un relook è mettere la giusta attenzione alla luce, poichè l’illuminazione è in grado di esaltare come al contrario, affondare, un arredo, anche il più perfetto.
Qui abbiamo ancora giocato sulle linee scure e sui colori decisi, come tutta la casa, per riprendere elementi e armonizzare tutti gli spazi. In linea con la testiera letto, l’inserto in legno scuro scalda la camera d letto dove abbiamo conservato le travi a vista, mentre i faretti essenziali e dalla linea pulita, disegnano a loro volta una linea di cornice del letto.