Interior Design

Interior Design

Una abitazione nuova da arredare? Un’abitazione da ristrutturare o uno spazio ricettivo da creare, magari da un’edificio storico, ricco di elementi caratterizzanti? Sei nel posto giusto, hai sicuramente bisogno di un arredatore, o meglio di un interior designer!

Il nostro staff saprà sicuramente accompagnarti in questo percorso con attenzione e ascolto, proponendoti le soluzioni più congeniali per armonizzare gli spazi con eleganza ma al contempo con carattere, il tuo! Ci piacciono le soluzioni che si scostano dallo standard uniformato degli elementi di fabbrica per preferire elementi più sartoriali e cuciti appositamente sul cliente, in linea con i suoi gusti e le sue esigenze. Perchè casa significa comfort e armonia, rilassatezza e bellezza. funzionalità ed estetica, e queste possono essere diverse da cliente  a cliente in base alle esigenze e agli stili di vita di ognuno. Ci piace lavorare mettendo al centro la vostra visione del mondo e la vostra personalità, cercando materiali forme e colori che più possano rappresentarvi. 

Metteteci alla prova chiedendo una consulenza gratuita, e vedremo se saremo all’altezza delle vostre esigenze!

Before/After

Qui un interessante rimodernamento della zona cucina in stile deciso e con grande carattere.

Colori forti e grandi contrasti per un risultato effetto wooww!!

Una paretina è stata demolita per dare più spazio e respiro alla cucina; il piano nero Fenix estremamente elegante e performante è poi accompagnato da un miscelatore raffinatissimo, che esalta le linee essenziali della cucina. 

Un forno dual cook è perfetto per una giovane coppia che potrà così ottimizzare le cotture, adattandosi allo stile di vita giovane e dinamico. Un tavolo alto, accompagnato da sgabelli particolari, rappresentano ancora di più uno stile di vita come quello del nostro cliente Angelo, dinamico, sempre in viaggio, ideale per uno spuntino veloce come anche per una cena con gli amici.

Rivisitazione del lavabo, togliamo quelle vecchie piastrelle e mettiamo un lavabo moderno, luce a goccia ed effetto chic assicurato!

La tendenza ora è quella di giocare su contrasti di colori scuri perciò abbiamo abbinato due piastrelle big size sulle tonalità del grigio per differenziare il vano doccia walk in.

Il lavandino dalla linea di design poggia su un piano lucido, e l’elemento d’illuminazione a goccia nella sua essenzialità esalta le linee semplici ma raffinate dell’intera abitazione.

Fondamentale in un relook è mettere la giusta attenzione alla luce, poichè l’illuminazione è in grado di esaltare come al contrario, affondare, un arredo, anche il più perfetto.

Qui abbiamo ancora giocato sulle linee scure e sui colori decisi, come tutta la casa, per riprendere elementi e armonizzare tutti gli spazi. In linea con la testiera letto, l’inserto in legno scuro scalda la camera d letto dove abbiamo conservato le travi a vista, mentre i faretti essenziali e dalla linea pulita, disegnano a loro volta una linea di cornice del letto. 

Apri Chat
Ciao 👋
Come posso aiutarti?